LA NOSTRA OSPITALITÀ

Il soggiorno presso il nostro agriturismo costituisce un’ottima occasione per scoprire la Toscana più suggestiva dal mare dell’Argentario al Parco Naturale della Maremma, dalle Terme di Saturnia al Monte Amiata, fino ai piccoli centri medioevali ed alle numerose necropoli etrusche immerse nella macchia mediterranea.
Nel 1998 nasce la voglia di aprire la nostra azienda e la nostra casa ai viaggiatori.
Così abbiamo ristrutturato un vecchio annesso agricolo, per creare un piccolo, ma accogliente agriturismo, composto da 5 spaziose camere dotate di servizio ed un ampio salotto dove poter conversare ed oziare.

Ogni camera è stata pensata ed arredata con gusti e colori diversi, così da non rendere l’ambiente troppo formale e standardizzato come nelle impersonali strutture alberghiere.

Ogni stanza ha un ritmo ed un carattere proprio, richiamando il territorio e la natura circostante. L’intimità si sposa con il calore di un ambiente pensato per il viaggiatore che vuole far parte della cultura locale, assaporandone ogni aspetto.

Nell’etica del rispetto ambientale le nostre idee in merito alla conduzione della struttura agrituristica ci hanno portato a fare delle scelte eco-compatibili anche per ciò che riguarda i materiali di uso quotidiano, privilegiando l’uso di detergenti non aggressivi per l’ambiente e un consumo di acqua responsabile.

Per informazioni e prenotazioni prosegui con la pagina dei contatti